Location per matrimoni Location per matrimoni

Erard la location per matrimoni ideale

Erard è una location per matrimoni ideale, ma è anche adatta allo svolgimento di altri eventi, come per esempio meeting di lavoro.

In più è particolarmente apprezzata dalle coppie di sposi per diversi motivi, come le diverse sale che mette a disposizione, ma anche gli ambienti esterni, come il giardino, circondato da un panorama davvero particolare, immerso nel verde.


Location per matrimoni: ecco qual è quella ideale

Una location per matrimoni ideale è una che prima di tutto sia composta da personae altamente qualificato e che sia adatta allo svolgimento e all’organizzazione di qualsiasi tipo di evento, quindi non solo un ricevimento di nozze, ma anche la celebrazione del rito civile. Erard è proprio tutto ciò e in più le sue sale, la bottaia e il giardino si possono allestire non solo come location matrimonio, ma anche per lo svolgimento appunto delle nozze stesse.

La particolarità di questo ristorante è più di una. In primis vi sono gli ampi spazi e anche una scelta molto varia, visto che ogni cliente potrà tranquillamente scegliere cosa, come e quando festeggiare, avendo a disposizione numerosi servizi e dei professionisti che rispondono a qualsiasi esigenza della clientela in modo eccellente.

La location per matrimonio in questione si può considerare come quella ideale anche perché risulta essere sempre in grado di realizzare un matrimonio con rito civile o anche relativo ricevimento sempre rispettando i gusti e le preferenze dei coniugi, nonché dei loro ospiti. Ciò vuol dire che non solo tutte queste persone, scegliendo il ristorante Erard, saranno sempre soddisfatte riguardo l’ampiezza delle sale, la loro gestione, i servizi attinenti, il menù, ma che potranno anche avvalersi dell’aiuto di altri professionisti, visto che Erard è in collaborazione con diversi wedding planner professionali e anche con esperti di acconciature per sposa.

Proprio per la disponibilità molto ampia dei vari servizi, il ristorante in questione si può considerare quindi come una location matrimoni perfetta, ideale. Per scoprire al meglio tutte le caratteristiche del posto, è possibile approfondire alcuni elementi che lo rendono così originale e unico.


Le particolarità del menù

Merita un discorso a sé il menù, anche perché un elemento che caratterizza Erard e che consente a tale locale per cerimonie di distinguersi nella regione Marche e anche rispetto a tanti altri luoghi situati in altri territori regionali, è il fatto di accontentare qualsiasi richiesta riguardo le preparazioni culinarie.

Non solo carne, ma anche qualsiasi tipo di piatto di pesce potrà essere richiesto al personale, che ovviamente terrà conto di qualsiasi esigenza e sarà pronto per soddisfare anche coloro che hanno necessità più particolari, come ad esempio il fatto di non poter mangiare determinate pietanze.

Molto importante sottolineare anche che qualsiasi preparazione tiene conto di ingredienti solo di ottima qualità e altamente selezionati e controllati, così prima di tutto la clientela potrà essere certa di gustare cibi sicuri e in più potrà anche notare la differenza nel sapore, che sarà speciale, curato, originale e allo stesso tempo in grado di creare un mix tra tradizione e innovazione.

Nel ristorante Erard infatti non mancano i piatti tipici della regione Marche, ma nemmeno quelli più particolari, composti grazie all’esperienza e bravura dello chef Pasquale che sa come rinnovare una ricetta, mantenendo pur sempre una base tradizionale. Coloro che desidereranno assaporare ricette e specialità tipiche del ristorante potranno richiedere paccheri ai crostacei e pomodorino pachino, ma anche polipo grigliato su crema di latte al cocco, salicornia e noci, chitarrine al nero con gamberi rosa marinati al lime e zenzero e tanto, tanto altro ancora.

Si pensi anche al fatto che è possibile regalare un gift box, ovvero far sì che i propri ospiti contino su menù speciali, come quello chiamato “sinfonia” o proprio sul “menù degustazione”. Nel primo caso ci saranno antipasti, spaghetti ai frutti di mare, frittura di calamari, dessert, acqua, vino e caffè, mentre nel secondo vi saranno due antipasti differenti, due assaggi di primi pianti, un secondo, dessert e poi acqua, vino e caffè. Per comprendere come mai è possibile considerare Erard come una location per matrimoni ideale però si possono elencare anche ulteriori altri motivi.


Gli altri ambienti e non solo

Sono stati nominati la bottaia, il giardino e le sale interne, ma in realtà non ci sono solo questi ambienti. Gli sposi infatti potranno utilizzare l’area del bosco e della vigna per svolgere un servizio fotografico davvero particolare e originale, che senza dubbio apparirà molto speciale.

Giò da qui si può immaginare quanto sia spettacolare il panorama che circonda la location, ma non solo. A tutte queste particolarità che la caratterizzano infatti si può anche aggiungere che il personale sarà a disposizione degli sposi per la preparazione di confettate, per l’animazione di bambini e appunto per soddisfare qualsiasi richiesta. A tutto questo va sommato anche il fatto che Erard non solo è un luogo perfetto per organizzare il proprio matrimonio con rito civile, ma anche ricevimenti di nozze, bensì è ideale anche per provvedere all’organizzazione di eventi di lavoro, come meeting, ma anche per offrire ai propri potenziali clienti e/o colleghi un pranzo, una cena di lavoro con buffet o menù particolari.

Si può quindi affermare che il ristorante Erard sia in grado di fornire tantissimi servizi e sia dotato di un team di professionisti pronti a eseguire qualsiasi richiesta della clientela nel migliore dei modi e al fine di soddisfarla il più possibile, ma non solo. Oltre a questo, come si è visto, non si devono dimenticare anche tante altre caratteristiche, come gli ampi spazi a disposizione e la possibilità di scegliere di sistemare i propri ospiti nelle sale interne o nel giardino, nonché in bottaia, ma anche il menù. Le particolarità della cucina e la varietà di piatti che Erard può offrire infatti è molto ampia e questo rende il luogo ancora più apprezzato dalle coppie che desiderano sposarsi, attirate anche dallo splendido panorama di cui gode il posto, che è senza dubbio speciale e capace di far immergere chiunque in un’atmosfera ricca di natura, originale e rilassante.

Letto 81 volte

Erard Ristorante

Contrada Busche, 2
60036 Montecarotto (AN)
Tel. e Fax +39 0731 705042
Whatsapp +39 342 7703990
info@erard.it
APERTURE E ORARIO
Lunedì, Martedì e Mercoledì chiuso
Giovedì aperto a pranzo
Venerdì e Sabato aperto a pranzo e cena
Domenica aperto a pranzo
Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulle nostre iniziative: le degustazioni di vino, le serate esclusive e molte altre piacevoli sorprese per te. C’è sempre un evento che ti aspetta.
Privacy e Termini di Utilizzo
Matrimonio.comErard è partner di Matrimonio.com