07 - 03 - 2020

Mangiare pesce o carne con un click, rispettando la salute

Da oggi per venire a mangiare pesce o carne da Erard basta un click nel rispetto della salute di tutti.

Siamo da sempre molto attenti nella ricerca di materie prime per creare piatti sempre più "intriganti" che possano soddisfare il vostro palato, allo stesso tempo vogliamo rendere sempre più veloce e facile prenotare un tavolo presso il ristorante Erard.

E' da poco che abbiamo ristrutturato e rinnovato il nostro locale creando spazi ampi e luminisosi che rispettino la privacy di chi vuole mangiare pesce o mangiare carne degustando un buon bicchiere di vino. Da sempre e in particolar modo in questo momento siamo ancora più attenti nell'adottare tutte le misure introdotte dal ministero della salute, una di queste è il rispetto delle distanze tra i clienti che mangiano nel nostro locale. Prestiamo attenzione da sempre alla pulizia accurata delle superfici di lavoro e di consumo con prodotti specifici. Mettiamo a disposizione della nostra clientela soluzioni per il lavaggio delle mani. Siamo da sempre attenti a sensibilizzare i nostri clienti nell'adottare il giusto comportamento civile e igenico per salvaguardare la salute di tutti.

L'attenzione per i nostri clienti ci porta ad essere presenti su diverse piattaforme quali TripAdvisor, Facebook e Instagram e da oggi anche su TheFork la piattaforma che ti consente di prenotare con un semplice click il tuo posto riservato da Erard. Per tutti i clienti che prenoteranno tramite sito o la piattaforma TheFork entro il 30/04/2020 li omaggeremo con una buona bottiglia di vino scelta apposiatamente da noi in abbinamento con i piatti di pesce o di carne che assaggerete presso il nostro ristorante.  

Il nostro compito è portarvi felicità con i nostri piatti e vi vogliamo ricordare che...
 
"Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere." (Dalai Lama)